Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 13:51   #25 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Cen Fun Factor
manu non dire kavolate elis sicuramente ha piu cose da fare di te!!!!!
Come prm cosa cerca di tagghialla cu sta storia !! tanto lo sappiamo tt su questo forum ke tt le ragioni vengono date a te e quindi è inutile parlare con te!!!!! sicuramente l'associated tc3 di elis come dici tu nn è un entry level!!!!ma è un automodello da competizione come la tua sicuramente nn allo stesso grado!!! e poi x tua informazione le auto di ebay nn sono tt scassate!!!
sicuramente nn farò rubare i soldi come hai fatto tu cn la mugen pagandola 1000 e passa euro!!! ma la prenderò anke di meno anzi molto meno!!!!!!


Per quanto mi riguarda la discussione è kiusa qui
intanto magari se parlate italiano si capisce qualcosa. poi le ragioni mi vengono date quando ho ragione, quando ho torto non mi danno ragione. per il discorso di prima con max l'avevo presa sull'ironico, visto che ultimamente c'era poca vita in questa sezione. la associated tc3 non è ne un auto da competizione, ne un baraccone tipo seben o himoto, ma è pur sempre una entry level. le auto di ebay non sono tutte scassate, ma tu vuoi fare GLI AFFARI comprando mtx4 a loro detta NUOVE DI SCATOLA, con sirio evo 3 sempre nuovo a 200€... ma chi vogliamo prendere in giro... e per tua informazione io non l'ho pagata 1000€ la mugen, ma 300€ usata con sirio evo3 da cavi683 del forum. e poi che ragionamenti stupidi, non mi faccio rubare i soldi pagandola 1000€...tu la vorresti nuova, con un plus 2, 3vcs o super exzes plus, servi digitali da 150€ l'uno, e la vorresti a 200€ su ebay nuova... mah...
prima di parlare, provate a pensare!
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando