27 luglio 07, 14:35
|
#24 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava Lascia stare l'interruttore, non è consigliabile, per motivi di sicurezza è sempre meglio escludere la batteria scollegando il positivo, la funzione throttlr hold può servire se devi spostare il modello per un breve tragitto portandolo in mano, ma io non mi fiderei, l'interruttore è troppo facile da scontrare, e questi nostri giocattolini...lo sappiamo tutti...sono pericolosi! Dunque...safety first! Interruttori di un peso accettabile che possano escludere il collegamento tra batteria e regolatore, non esistono!
Ascoltami, costa poco scollegare un cavetto, e si risparmiano tanti eventuali problemi!Ciao, diego | E se devi fare un settaggio meccanico cosa fai ?? colleghi una batteria supplementare per alimentare solo i servi ( tipo una 4 celle nicd ) escludendo quindi il regolatore ?? La soluzione, a limite, è quella di staccare 2 cavetti del motore e poi, in tutta onestà, non ho mai avuto nessun problema con l'interruttore "pericoloso" come lo stai disegnando tu.
Saluti |
| |