Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 07, 13:13   #58 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Semplicemente perchè si trattava di un messaggio privato inviato per errore al forum. Non so se esista un altro sistema (e in tal caso mi scuso...) ma se invio un messaggio e poi decido di cancellarlo, il sistema mi chiede d'inserire comunque almeno 5 caratteri. E' per questo che, educatamente, mi sono scusato per aver inviato il messaggio. Tu invece hai perso un'ottima occasione per non consumare inutilmente la tua tastiera.

Dato che non m'interessa minimamente polemizzare, preciso che ho utilmente usato la tastiera per esprimere un mio giudizio sulle affermazioni circa tutti noi che ci dedichiamo alle nostre piccolezze mentre LEI si occupa di grandi cose.
Come quando quella volta che invitato a scrivere un articoletto si affaccio' sul celebre balcone con Giovanni Paolo II e tutta la piazza si chiese " chi e' quel signore vestito di bianco di fianco a Cesare De Robertis? "
io mi occupo di piccole cose magari quando voglio passare due minuti in relax, ma se permette non mi piace quando qualcuno che si sente non so cosa mi manca di rispetto, come sembra fare costantemente LEI che pur non conoscendomi ne avendomi come parente si permette tranquillamente di darmi del TU.
francolvr non è collegato   Rispondi citando