Guarda un po' chi trovo nel forum sul mio thread
Il caro winning-models al quale ho scritto proprio per comprare da lui un king2..mi conforta il fatto di averlo trovato qui
Per Alex: la tua indubbia esperienza mi ha indubbiamente messo un bel dubbio addosso...e se quello che dice fosse vero? mi piacerebbe chiederti, caro alex, quanto il king2 secondo te sia un cattivo modello, ossia, è fatto "male" al punto di non riuscire a..? Stai per caso dicendo che vola male come un df4?che la coda non è ferma? cosa? e poi scusa..ma l'upgrade a un po' di elettronica mi sembra nel tempo quasi una tappa obbligata per noi squattrinati senza 550 euro per gli eli a cinghia
(ah una curiosità, ma se per per l'eli a cinghia servono 550 euro e non 300..mi vuoi dire che una cinghia costa 250 euro??
)
sto ovviamente scherzando, ho capito quello che dici, non prendere sul serio la parentesi
Io continuo a essere un po' convinto che se ho speso 100 euro per il df4, posso spenderne 165 per un king2.. non devo/voglio diventare un professionista..vorrei solo divertirmi..ma tu dici che non ci riuscirò? (proprio io che ci sono ben riuscito col df4???)
Certo, il dubbio addosso me l'hai messo, quindi farò ulteriori verifiche..
Però devi ammettere (o no?) che gli hovering che si vedono su youtube di novizi del king2 (CON ELETTRONICA DI SERIE, e addirittura training kit), danno una piacevole sensazione di stabilità, almeno agli occhi di chi come me ha sempre visto volare dal vivo un df4).
Per gyppe: per favore lasciamo stare, è una discussione futile basata solo su fraintendimenti.chiudiamola qui, non serve a niente.