Discussione: mustang combat 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 05, 11:00   #1 (permalink)  Top
doctorwho
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Allora, dopo aver tagliato a caldo le ali del mustang, Il profilo è il solito RITZ modificato usato nel MIG 3 e nel Policarpov, sono rimasto spaventato dalla sottigliezza delle estremità alari.... E se poi nel volo sto coso è na scheggia??? Io riesco a sostentarmi a mala-pena con il volt!!!! Per fortuna, nel taglio delle ali mi sono "tenuto lungo" e le ho allungate da 32,5 a 36 per estremità alare.... Se ho sbagliato, faccio sempre in tempo a tagliarle.... posso provvedere con un pò di diedro...

Cosa posso fare per rallentare il modello e renderlo manovrabile??? oramai la fusoliera è tagliata per il 400 in diretta....

A proposito: a supporto del motore ho utilizzato uno di quei supportini in alluminio anodizzato e alettato, che dovrebbe raffreddare, fa tanto "APPEAL" ma incide con 12 grammi...

Pensavo di rallentare il tutto montando uno speed 400 7,2 volt, che fà meno giri, più coppia e più durata, meno strress per le batterie.... <_<

Che elica posso montare visto che oramai mi sa che posso incidere solo su quel fattore??? :o

Come aste per fissare gli elastici per le ali ho acquistato degli stecchini da spiedino da 3 mm non in bambù... Reggeranno???


il fatto è che ogni volta che mi avvicino al termine del lavoro, mi innamoro di ciò che ho creato e non vorrei vincere la medaglia d'oro al valor militare....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando