per zio zoppo......mi pare che invece la cosa sia inversamente proporzionale...modelli grandi, danni più grandi, io come ho detto ho anche un hirobo suttle plus nuovo, con cui ho solo provato a metterlo in moto, ma sò che i ricambi costano moolto di più.....con l'eolo spirit pro, fare dei danni costosi è difficile, e i ricambi si trovano dappertutto e sono poco costosi, se avessi fatto tutti sti danni sul shuttle plus non me la sare cavata con 70 euro, ma sono sicuro che come minimo mi ci andavano olte 100 euro...solo le pale costano più di 50 euro contro le 29 dell' eolo.....quindi intendo proseguire l'addestramento basico con il modello elettrico, che è poco costoso come ricambi e poi passare sul modello a scoppio..e sono sicuro che mi troverò subito meglio, perchè il modello a scoppio è più pesante, quindi più stabile e senz'altro è anche meno nevoso dell' eolo con pacchi batterie al lipoly, e quindi, mio ragionamento che potrebbe anche essere errato, dopo che avrò preso domestichezza con il piccolo elettrico ....volare con uno più grosso e stabile dovrebbe, e sottolineo "dovrebbe" essere tutto più facile.......attendo conferme da chi sà sù questa mia convinzione....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |