26 luglio 07, 19:20
|
#44 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Grazie..si per ora terrei la configurazione di scatola..se mi dici che è valida..tanto il motore serve "solo" per andar in quota..poi servi ecc li vediamo assieme dopo ok? Si, il motore ti serve solo per fare quota e con quello di scatola ci metterai "solo" un pò più di tempo che non un brushless.
A sto punto lo 020 mi sa che fa al caso mio..ha anche lui l'alimentazione integrata della ricevente no? Esatto.
senza dover mettere altre batterie..e come lipo? cosa mi consigli? una 2 celle da? Guarda, secondo me potresti anche metterci delle 2100 visto che il peso non è eccessivo... e per rimanere da Jonathan ci sarebbe queste, che non sono il top, ma per la tua configurazione potrebbero andare benone, poi sono anche abbastanza economiche http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cat2=Li%2DPoly
ma la corrente di "scarica" paragonandola alle "pile" classiche come si può definire..come l'amperaggio?? intendo dire..20c ecc la C sta per capacità..si ma di cosa!"??!?!?!<_< Capacità di di scarica per l'appunto, cioè: Vediamo le 2100 che ti ho linkato, hanno un valore di scarica di 12C e una capacità di 2100mah, ok, con questi due valori ora non devi fare altro che moltiplicare 2100x12, che sono 25200mah, cioè 25,2 Amperee, la corrente che la batteria è in grado di fornire durante l'utilizzo. Ipotizzando che il tuo speed 400 assorba 10Amperee a tutto gas, vedi che il pacco batterie è in grado di coprire tale richiesta.
io mi oriento sempre con il valore di mah
Certo che la telecamerina è troppo forte..poi dopo che mi ha pure scritto quello che ha messo la vantola sul groppone del EG..lui è un eroe! si ma davvero..faceva un rumorino!!! voglio imparare pure io a metterci le mani per bene!!
ma mi sa che ce ne passerà di tempo!! devo prima imparare i vari termini ecc anche perchè come regolazioni e miscelazioni..sono scarsissimo | Non ti preoccupare, tempo al tempo, se no ti togli il gusto di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo
Massimo.
Ultima modifica di guizzo : 26 luglio 07 alle ore 19:23 |
| |