Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna io non vorrei insistere ma...
compri il fragolone -> lo disintegri al 90% -> hai buttato soldi
Non si prende la patente iniziando a guidare la macchina di Formula 1, ma l'utilitaria. E' triste ma è così che fanno tutti.
comunque.. uomo avvisato mezza salvato! Non dire che non te l'avevo detto!
p.s.
saper pilotare l'elicottero aiuta sicuramente, ma le reazioni in volo di un aereo e di un hely sono completamente diverse |
boh ragazzi non so come andrà a finire col red, so soltanto che col Minium ci faccio quello che voglio e che il Red non mi sta facendo dormire la notte.
Apprezzo i vostri consigli anche se non mi va tanto di passare per lo zimbello di turno. So a cosa vado incontro, se lo disintegro me la prenderò con me stesso e penserò che mi avevate avvertito.
Purtroppo sono così, tanto per parlare, so che non c'entra nulla io sono appassionato di auto e di moto vere!
a 12 anni guidavo una fiat coupè di 200 cavalli (ovviamente in spazi chiusi)
e una moto da cross 350 di cilindrata...
a 21 anni ho preso la patente per le moto e la mia seconda moto è stata una kawasaki ninja 1000 di cilindrata da 180 cavalli.
Questo soltanto per dire che ho sempre iniziato con cose più grandi di me e fino ad ora mi è andata sempre bene. Speriamo che continui
p.s l'elicottero ce l'avevo: un Walkera bipala e ho fatto qualche volo con risultati discreti, poi una sera si sono incrociate le pale quella inferiore con la superiore, si sono bloccate, e dopo una caduta libera di una 20 ina di metri si è distrutto! tutt'ora non capisco cosa sia successo, quello che so è che era fermo in volo stabile.
da li ho deciso di passare agli aerei