Ascolta,
è assurdo pretendere di avere un elicottero con la trasmissione a cinghia ed allo stesso tempo PRETENDERE di voler spendere 300 euro...
C'è qualcosa che non quadra.
Perchè SE TU VUOI un modello con trasmissione a cinghia che voli bene, il costo,completo è di almeno 550 EURO.
Però, se tu vuoi un elicottero che VOLI BENE, rientrando nelle 300 euro OVVIAMENTE DEVI rinunciare alla cinghia (xkè col budget che hai non te la puoi permetetre) e andare su uno di questi due modelli:
- ESKY CP2
- E-FLITE BLADE CP
Il Blade cp vola MOLTO BENE, per quel che costa è in assoluto il miglior modello esistente sul mercato.
Di me ti puoi fidare, tutti sanno che io ho avuto praticamente tutti i modelli di cui stiamo parlando, li ho testati MOLTO A FONDO e sono giunto alla conclusione che con un e-flite blade cp puoi senz'altro divertirti,considera che l'erogazione verso la coda è regolarore, non subisce sbalzi, il regolatore di tensione è di ottima fattura, per tanto NON BRUCI IL MOTORINO, a meno che tu non voglia volarci per 5\6 pacchi di seguito.... E' molto molto durevole,affidabile,lac oda è bella ferma, il modello è stabilissimo. FIDATI DI ME.
Il CP2 è una buona alternativa, molto più economica, va anche logicamente un pò peggio del blade cp e brucia più facilmente i motorini...Ciò è ovvio,considerandone logicamente il rapporto qualità prezzo...
EVITA gli altri, hanno componentistica di PESSIMA QUALITA', impazzirai fino a non poterne più...Credimi sono da evitare..Tutti quelli che ho avuto fra le mani (5 king2 e 6 w36) con elettronica di serie mi hanno sempre fatto schifo...orribili<_< !
|