Citazione:
Originalmente inviato da frispirit posso controbbattere? ci sono su ebay aerei con cui divertirsi ad iniziare (es: Aliante ARA della Jamara completi di radio ). Funzionano , è ingiusto fare di tutta un'erba un fascio. Su Ebay spesso si risparmiano un sacco di soldi. Quello che devi essere consapevole e che poi, se ti piacera l'hobby , non potrai riciclare nulla o quasi di quanto acquistato e dovrai ricomprare radio ecc. ecc.
Quindi i consigli che ti hanno dato sono tutti giusti , per mio conto fatti affiancare da un esperto , e magari insieme a lui acquistare ( anche su ebay perche no) l'oggetto giusto.
A volte la fame vien mangiando ....si comincia con 100 euro con un simil giocattolo volante e poi si butta tutto volentieri perche l'aeromodellismo è una crescita a step. Magari a chi vuole iniziare dirgli di spendere subito 400 euro un po spaventa...
Quello che hai indicato su ebay pero' è pessima scelta per iniziare...ciao e in bocca al lupo |
Ebay è utile solo all'aeromodellista esperto che
sà quello che vuole. se vai lì per cercare quel modello, quel motore, quelle pile, risparmi un sacco di soldi (anche lì, volgio vedere quanto risparmi tra dogana e merce scadente, ma quelle sono opinioni mie...). Un neofita su Ebay butta via solo soldi.
PS x pastore4: non è per fare l'integralista o il razzista, ma qui sei un po' fuori topic. C'è una sezione apposita per chi vuole avvicinarsi al modellismo