Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Che la verità stia nel mezzo?
Tutti abbiamo un campetto (abbastanza) vicino casa, che ci aiuti con piccoli settaggi al modello e piccoli voli di prova. L'iscrizione ad un campo però è un altra cosa. Magari ci si va (come nel caso mio) una volta al mese al massimo, ma è LI che si vola veremante e si imparano molto più cose in un giorno che in un anno di solitaria, è LI che ci si confronta con gli altri e si cresce .. e a volte si ha la soddisfazione di far crescere, è li che si ha il gusto (per assurdo) anche di non volare, ma comunque di stare bene con gli amici, di mangiare insieme e di passare uan bella giornata.
Al limite è pure li che si impara a "timbrare il cartellino".. ma quel cartellino timbrato, insieme ad un altro paio di regolette fan parte di una crescita.
Poi.. sarà ancora più bello quando si vola in solitaria nel campo del contadino |
hai ragione a volte a me capita di portare 3 modelli in pista e di volare solo 5 minuti perchè è bello anche stare a parlare nell'hangar con chi ne sa di più.Al nostro campo cmq le prime volte è gratis,il corso di volo è compreso nell'iscrizione ed è prevista quota solo mensile per chi vola poco.