Discussione: ho perso il Salto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 16:32   #25 (permalink)  Top
zobbis
User
 
L'avatar di zobbis
 
Data registr.: 03-07-2006
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
sono tristissimo...
oggi ero su a Campn d'Avena a volare..assieme al blade e al whisper ho portato su per il collaudo il salto di 2,5 metri che ho preso di recente.dopo qualche minuto è andato in stallo ed è sceso di parecchi metri e complice una discendenza assassina è andato giu giu giu..era diventato un puntino.ho provato a girare per trovare qualche termica ma nulla.Volevo tentare un atterraggio disperato nei campi sotto ma era troppo rischioso in quanto ci sono anche case e strade,quindi ho puntato la montagna e ...ciao!sparito,inghiottito da bosco chissà dove.
Sono sceso poi a Fonzaso a vedere se era recuperabile..boh;da giu non si vedeva.bisogna provare ad andare su per il bosco ma ci vogliono racchetta da trekking,qualche corda e uno zaino di provviste in quanto il recupero sarà lungo.sabato prossimo vado in esplorazione!

Mi sento triste...almeno si fosse schiantato li sopra..lo avrei portato a casa in un sacco di immondizie;tanto se si rompe con un pò di buona volontà poi si aggiusta,ma così..a non sapere dove è...
uuuuuaaaaaaahh..uuuuaaaaaahhhh...
Innanzitutto condoglianze per la perdita, purtroppo succede...

Mi permetto un piccolo consiglio: conosco il Campon, ci volavo da giovane 20 anni fa (sono di Feltre), ho visto tanti modelli perdersi li e non ricordo di gente che li ha ritrovati.
Se sei davvero intenzionato ad andare a cercarlo considera che il posto e'enorme (faresti fatica a trovarlo in un bosco di poche centinaia di mq..qui si parla di decine di kmq) ed e'veramente "tosto".
Puo'anche essere pericoloso.
Ci sono pareti di roccia, pendii molto ripidi, bosco folto se vuoi aggiungici qualche vipera e pochi o 0 sentieri. Se io decidessi di partire con l ricerche (dubito che lo farei) inizierei a passare qualche ora con un buon canocchiale dei prati di fonzaso; ed in ogni caso in quei posti non ci andrei da solo per nessuna ragione al mondo.
Take care!!!

ciao

Alberto
zobbis non è collegato   Rispondi citando