Discussione: Cularis Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 14:12   #181 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
NO marco, non è questione di "bocca".....

IL modello vola bene, sale con niente, ed è facile da usare....

IL problema è la costruzione..... vero punto critico.
é fatta alla cavolo.....
LE ali non stanno mai dentro bene.
Le spinette....per quanto le fai perfette, ogni tanto non fanno contatto, e spera che non se ne rompa una... se no sono cazzi....

I piani di coda....Idem, non stanno mai dentro...devi tribulare.

I servi in ala.... spera non si rompano mai.... perche cambiarli significa cannibalizzare tutto....

La fuso, (anche se a me non è mai successo) si rompe facilmente all'altezza dei servi..... Vado avanti? cosi la multiplex mi querela?

e cmq, non capisco come mai, tanti qua sul brosso....lo comperano, per poi resinarlo...o rinforzarlo....
Concordo abbastanza con quello che dici, io col modello per ora ci ho volato solo un'oretta e senza i settaggi del profilo e dell'elevatore, ma l'impressione sul volo è stata ottima.
....circa la costruzione e le scelte adottate dalla MPX, credo che con un minimo di ingegno si possa ovviare alla scarsa tenuta (io per ora non ho avuto problemi) del sistema di fissaggio ali e pianetti, i sevi in ala, mi sembrano più semplici da sostituire rispetto a quelli dell'E.G. ...poi francamente, credo che piuttosto che riparare una fuso in elapor, convenga di gran lunga sostituirla....
Per ultimo, concordo con te che pretendere di resinare o "irrobustire" un modello in elapor sia una cosa poco sensata o quantomeno inutile....dal momento che il pregio di quel materiale è appunto l'elasticità...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando