Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 12:07   #7 (permalink)  Top
picchy1
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pastore4
Salve a tutti sono nuovo del forum e un principiante per quanto riguarda l'aeromodellismo.

Vorrei acquistare un aeromodello, per iniziare ho girovagato su ebay ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/AIR-EARL-AEREO-A-...QQcmdZViewItem

secondo voi è un buon acquisto?
Magari è possibile modificarlo in futuro tipo cambio motore ecc?..........

Grazie 1000 per le vostre gentili risposte.
Lascialo stare...

mio consiglio se vuoi veramente imparare e soprattutto divertirti:

1) Aereo Easy Star RR (cioè ready to radio) già montato con servi e pronto al volo...devi sono mettere ricevente e batteria...
2) radio Graupner Mx12 (ottima per iniziare e se vai avanti);
3) caricabatterie: ultramat 14 della graupner (funziona a 220 V in casa e a 12 V su auto);
5) batterie: quelle consigliate dalla Multiplex per Easy Star o equivalente lipo).

6) [B]Ultima cosa e forse la più importante:[B] Scarica da internet il simulatore di volo gratuito FMS, collega la radio Mx-12 (già predisposta con cavetto) e fai molto esercizio (parecchie ore al simulatore) con il modello consigliato (easy star) che trovi anche sul sito multiplex.

Vedrai che riuscirai quasi a farlo volare da solo (consigliato almeno per le prime 2 volte di farsi assistere da un esperto)... io ho fatto così e ora mi trovo benissimo e mi diverto...

PROVARE PER CREDERE.

Per quelllo su e-bay quoto tutto quanto detto fin ora, è un giocattolo difficilissimo da far volare x un principiante...lascia stare.

P.S: se ti stuferai, potrai rivendere tutto perdendoci si e no 50 €...ma sono pronto a scommettere che non lo fari perchè in questo modo avrai imparato presto a volare e divertirti...

Ciao
picchy1 non è collegato   Rispondi citando