Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 11:27   #14 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da rollando
niente da fare ragazzi.
ieri sera non ne ha voluto sapere di partire questo benedetto mototre.
ho fatto tutti i reverse possibili ed immaginabili ma niente.
ho scoperto un pò di cose però che non mi sembrano molto normali.
se imposto dalla radio il piatto a 120°, quando muovo gli stick mi si muovo due servi insieme.
se invece lo metto su "normal" allora ad ogni comando di stick mi si muove un servo solo, il corrispondente.
LO LASCIO SU NORMAL?
e poi un'altra cosa...LO SO CHE SONO PETULANTE, SCUSATEMI
il buon Diego mi ha mandato la sua configurazione della mx12 (e per questo non sai quanto ti ringrazio e stasera proverò senza dubbio).
le sue curve del gas in normal, sono a partire dal valore più alto fino ad arrivare a quello più basso (da sx verso dx).
io le avevo impostate dal più alto al più basso... forse è per questo che il motore non parte????
vi prego aiutatemi.
grazie

allora, i tre servi e non due, è normale si muovano insieme selezionando 120 è così che funziona la miscelazione del ciclico, serve affinchè con il movimento all'unisono dei tre servi in basso o in alto si modifichi il passo delle pale, e ad aiutare il movimento dei singoli servi in picchiata/cabrata, scivolamento dx/sx .
Miraccomando prendi il mio setup con le molle, prima perchè ho il throttle in reverse mode, e secondo come ti ho detto i miei servi ,essendo il mio un esky belt cp,probabilmente sono in una configurazione diversa dalla tua.
Era più che altro per darti una idea, una via da seguire.
Sono disponibile, per quanto mi sia possibile.
Ciao, diego
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando