Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 07, 02:05   #38 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante
Beh..che dire..la fretta c'è..o meglio..l'impazienza..mi sono visto un bel pò di filmati sull'EG in you tube..vola veramente bene!!
Ma che altezza raggiunge? alcuni vi hanno montato la telecamerina
Sul regolatore,sapevo che non si può invertire la polarità altrimenti dato che non hanno protezioni si fa fuori il tutto..è vero??
Per quanto riguarda il volo ecc OK aspetto..ma..fami 1 favore se puoi..appena lo prendo..mi stai un pò "dietro" per quanto riguarda dubbi ecc???
Così almeno passo passo sicuramente il lavoro riuscirà bene!
Ho trovato le istruzioni in italiano su internet..così inizio a dargli un occhiata..cmq mi oriento sull'acquisto dell EG in versione "semi pronta" così da poter mettere alcuni componenti di "qualità"
Come regolatore cosa mi consigli??

grazie mille! Paolo
L'altezza la determini tu ovviamente, se hai un motore che lo consente puoi arrivare anche a non vederlo più, ma non è consigliabile .

La polarità del reg non va invertita anche se alcuni sono provvisti di protezione, come scelta, se decidi di rimanere sul motore di serie ti consiglierei un jes018 o anche un 030 per via della sopportazione migliore ai 4 servi.

Per quanto posso (tra qualche settimana vado in ferie) ti aiuterò volentieri, ma se non potrò io, sicuramente troverai persone gentilissime nel farlo.

Tra i tanti che ci hanno messo la telecamerina ci sono anch'io :

http://it.youtube.com/watch?v=99oSsOjJ3sM

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando