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Vecchio 25 luglio 07, 01:12   #12 (permalink)  Top
luca.masali
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Originalmente inviato da kitaro
aereazione poca.....
tanti forellini ma il motore scalda in sacchissimo!!!!!! o meglio...scaldava.....
ieri era caldiccio assai anche se c'era vento......
proprio nn si puo sistemare??

girare gira se do gas ma poi tentenna e si ferma....
se mentre girikkia tentennando, lo aiuto con le dita per fargli prendere velocita (con elica inserita) allora tira forte e poi si ferma....senza elica va benissimo.....e riponde ai comandi.....

lo butto?????

eccolo


adesso ho rimesso il 400 in diretta....con 6x3
Un 400 in diretta mi pare molto più sensato. Quello è un motore da ventola o da riduttore, purtroppo non mi stupisce che si sia cotto con giornate così afose e un elica grande come una 6x3. Sempre che non sia il regolatore ad essere morto; hai provato con un altro?

Quanto al tentare di ripararlo, boh? prova a postare la domanda alla sezione "costruzione motori elettrici". Però temo che su un inrunner c'è poco da fare.

poi occhio a far girare col dito quel motore! è incredibile il danno che possono fare quei cosi alle dita, sono molto ma molto più pericolosi che non i motori a scoppio; loro se sbattono contro il dito si fermano, i motori elettrici aumentano la coppia e fanno ferite orribili. purtroppo ne so qualcosa.

se invece lo fai girare senza elica, peggio ancora; van fuopri giri e si sfasciano in maniera irreparabile.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando