sto sognando o cosa? o è l'effetto del caldo oppure hai scritto quella risposta sbagliando thread..
Dove o quando ho mai detto che non amo fare settaggi e/o che voglio un eli che prenda e vada su dritto funzionando alla perfezione rinunciando a tutta la fase della messa a punto????
Sai benissimo che volo da due anni con un df4 e ora sono riuscito a volare niente male, se non amassi la messa a punto avrei buttato via il df4 in 5 giorni..
Io proprio non capisco..ma sei impazzito??
Sfido chiunque a leggere nei miei post il non piacere al setup e a tutta quella parte del fare modellismo, che anzi amo ed è la cosa che più mi (e ci) intriga, e da la spinta a cercare sempre di migliorare i modelli.
Se gli eli andassero bene subito, come giocattoli, ce ne stuferemmo in poche settimane..
Resto proprio basito dal tuo post..
Semmai c'entrasse qualcosa (ma così non è) ho solo detto che preferisco un kit rtf (E NOTA BENE, LA SIGLA VUOL DIRE ready to fly MA USCITO DALLA SCATOLA NON VOLA NEANCHE PER IL CAVOLO) rispetto a comprare solo la meccanica e gli altri componenti a parte, ma è per una mera questione economica e di tempo (ci ho messo un mese per scegliere il king2, figuriamoci per scegliere brushless, lipo, regolatore, servi, e RADIO). Non mi sembra proprio di aver lasciato intendere che non amo il setup o l'upgrade. Proprio no<_<
Gradirei una sollecita spiegazione