Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Il modello in oggetto non è sicuramente di pregio, quindi una perdita è più accettabile rispetto a modelli da svariate centinaia di Euro. Ad ogni modo, dopo alcune brutte esperienze (vedi miei test e... crash<_< ), anche con 3s, io non rischierei tanto e metterei comunque uno UBEC. L'Hyperion non l'ho provato e quindi non mi sbilancio. Solitamente i prodotti di loro marchio, sono molto buoni e quindi lo comprerei senza troppe esitazioni. Esistono comunque anche dispositivi più economici e leggeri che meglio potrebbero adattarsi al FunJet. Sono comunque scelte personali. Ad ogni modo, evita come la pesta gli UBEC marcati HexTronic.
Ciao! |
Ho seguito la prova dei materiali di united hobbies...non c'è da stare molto allegri...piccolo ot...tempo fa ho acquistato un regolatore tower pro 30a, lo sto testando sul mio yak 54 gp e noto con piacere che oltre a funzionare discretamente, la ricevente non ha piu' preso un'interferenza (webra s6 nano) rispetto al regolatore che usavo prima (lipotech 30 evo2), magari è un caso perche ho fatto anche piccoli spostamenti alla disposizione dei cavi, pero' male non va e lo metterei tra le cinesate che funzionano discretamente...
Noto anche che i giri e l'assorbimento (circa 21a) sono rimasti gli stessi, rispetto al lipotech scalda un pelino di piu', ma ha anche meno superfice dissipante...
Per alimentare il 2w-20 sul funjet avrei due pacchi 3s 1350mah fullymax 20c, che ne dite di un bel 3s2p??? sarebbe piu' o meno un 3s da 2700mah...