Discussione: anch'io FUNJET!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 17:10   #76 (permalink)  Top
il-david
User

L'avatar di il-david

Data registr.: 07-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Il modello in oggetto non è sicuramente di pregio, quindi una perdita è più accettabile rispetto a modelli da svariate centinaia di Euro. Ad ogni modo, dopo alcune brutte esperienze (vedi miei test e... crash<_< ), anche con 3s, io non rischierei tanto e metterei comunque uno UBEC. L'Hyperion non l'ho provato e quindi non mi sbilancio. Solitamente i prodotti di loro marchio, sono molto buoni e quindi lo comprerei senza troppe esitazioni. Esistono comunque anche dispositivi più economici e leggeri che meglio potrebbero adattarsi al FunJet. Sono comunque scelte personali. Ad ogni modo, evita come la pesta gli UBEC marcati HexTronic.

Ciao!
Ho seguito la prova dei materiali di united hobbies...non c'è da stare molto allegri...piccolo ot...tempo fa ho acquistato un regolatore tower pro 30a, lo sto testando sul mio yak 54 gp e noto con piacere che oltre a funzionare discretamente, la ricevente non ha piu' preso un'interferenza (webra s6 nano) rispetto al regolatore che usavo prima (lipotech 30 evo2), magari è un caso perche ho fatto anche piccoli spostamenti alla disposizione dei cavi, pero' male non va e lo metterei tra le cinesate che funzionano discretamente...
Noto anche che i giri e l'assorbimento (circa 21a) sono rimasti gli stessi, rispetto al lipotech scalda un pelino di piu', ma ha anche meno superfice dissipante...

Per alimentare il 2w-20 sul funjet avrei due pacchi 3s 1350mah fullymax 20c, che ne dite di un bel 3s2p??? sarebbe piu' o meno un 3s da 2700mah...
il-david non è collegato   Rispondi citando