ebbene sì...ieri ho avuto il primo crash serio del mio elolo spirit pro, 70 euro di danni, pale principali, 1 portapala principale, 1 portapala coda, scatola ingranaggi posteriore, barra fly bar, carrelli, e dulcis in fubdo il solito ingranaggio di plasrica solidare con il rotore.
Cause:
oramai avendo acquisito una discreta padronanza con l'hoverig e qualche breve traslato, ho osato un traslato più impegnativo, ho effettuato una volta il giro del campo, e già lì avuto un recupero fortunoso del modello, dopo una sosta per scaricare l'adrenalina, mi lancio in un secondo giro, senonchè era in agguato una folata di vento che mi alza l'eli di botto di 10 m, panico, riduco il passo, troppo maledizione, lo recupero a 2 metri dal suolo con un incremento di passo, nuovamente troppo, sale a razzo, ne perdo il controllo e si schianta sull' asfalto, con i danni sopraelencati, ora l'eli è nuovanete riparato, mi mancano le pale, in torino oggi non si trovavano pale per il mio eli, dovrò attendere 3 giorni....ho voglia di mettere mano al modello ascoppio...ma non sò.......morale della cosa......ancora ore e ore di hoverig....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |