WALKERA 5#8: questo sconosciuto! AIUTATEMI... ho un problema poco grave... ma pur immaginando come risolverlo ho paura di fare danni!
vado al dunque: praticamente spiccando il volo a 1 metro da terra il mio bel walkera 5#8 si sposta verso destra (ovviamente necessita di trimmaggio ! ) ... sposto nella mia rx il trim apposito tutto a sinistra niente da fare continua a tirare a destra (vorrei spiegarmi bene visto da dietro la coda rimane ferma ed immobile ma l'eli si sposta laterale verso destra)!!! la mia domanda:
come vedete in foto dovrei regolare i braccetti (accorciarli o allungarli) giusto perchè nonostante abbia trimmato tutto a sx sulla ricevente continua a tirare leggermente a dx (non di coda)
il tutto è semplice ma quei braccettini piccolini neri in plastica devo staccarli tirandoli con forza dalla pallina in ferro che li sostiene e posso stare tranquillo che non si rompono e/o spaccano??? ma siamo sicuri che devo fare tutto ciò??? ovviamente se avete altre soluzioni da consigliarmi saranno ben accette
vi saluto a tutti ringraziandovi in anticipo.
|