Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Decisamente molto meglio il walkera 5V8 per i seguenti motivi:
- grazie alle manine in metallo,le pale non si toccanon l'una con l'altra
- molto più reattivo per gli esterni (una differenza abissale), soprattutto grazie alal funzione extent, che permette di aumentare la corsa.
IL LAMA 4...dorme in piedi, è uno dei più lenti in circolazione
- molto più resistente...ho visto dei v8 spiantarsi contro il muro senza conseguenze
- con il supporto bilancere in ergal il contrappeso non si stacca mai, per cui si può anche tentare manovre piuttosto spinte senza problemi, è assai più versatile.
Per tanto lo consiglio vivamente.
Migliore rapporto qualità prezzo: Walkera 5V8 sicuramente.
Sotto tutti gli aspetti. |
preso il tuo consiglio al volo!
comprato da te
adesso ho un problema poco grave... ma pur sapendo come risolverlo ho paure di fare danni
vado al dunque: praticamente spiccando il volo a 1 metro da terra il mio bel
walkera 5#8 si sposta verso destra (
ovviamente necessita di trimmaggio ! ) ...
sposto nella mia rx il trim apposito tutto a sinistra niente da fare continua a tirare a destra (vorrei spiegarmi bene visto da dietro la coda rimane ferma ed immobile ma l'eli si sposta laterale verso destra)!!!
la mia domanda:
come vedete in foto dovrei regolare i braccetti (accorciarli) giusto perchè nonostante abbia trimmato tutto a sx continua a tirare leggermente a dx (non di coda)
il tutto è semplice ma quei braccettini piccolini neri in plastica devo staccarli tirandoli con forza dalla balla che li sostiene
e posso stare tranquillo che non si rompono e/o spaccano??? ma siamo sicuri che devo fare tutto ciò??? ovviamente se avete altre soluzioni da consigliarmi saranno ben accette
vi saluto a tutti ringraziandovi in anticipo.