Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 11:29   #4 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da bagus
Innanzitutto un saluto a tutti gli utenti del foum.
Ho estremamente bisogno del vostro aiuto in quanto non riesco ad arrivare ad una conclusione utile. Mi è sempre piaciuto l'elimodellismo ma non ho mai avuto un elicottero. Mi piacerebbe provare con un elicotterino elettrico (lasciando perdere i vari picooz) pero' non vorrei spendere un capitale diciamo inizialmente circa 60/70 euro anche per capire se è un voglia passeggera oppure no visto che fino ad ora non en ho mai sentito la necessita'
Ho visto su internet che ci sono alcuni modelli alcuni introvabili come l'airhogs reflex ceh pero' mi piace abbastanza il gyrotor o per una spesa maggiore il EliQ mini lama da 99 euro http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...ci&scat2=Micro
Riuscite a darmi una delucidazione?
C'è qualcosa in commercio per il mio budget limitato (60/80 €)?

Grazie 1000
Ciao, innanzitutto, chiariamo...che se desideri divertirti con sana passione e non ostentare e pavoneggiare, anche 100 euro possono bastare per iniziare.
Se sei un principiante alle prime armi, ti consiglio un Esky Lama V3 (130 euro) , si tratta di un coassiale, quindi ha due rotori sullo stesso asse che ruotano in sernso opposto, e quindi una contrasta la rotazione dell'altro.
Mentre se vuoi qualcosa di più impegnativo, ma più accattivante come estetica potresti andare su di un ely a rotore di coda....ma ti avviso che richiedono più pazienza...sono più nervosi.
Ci sarebbe l'Esky HoneyBee Fp (99 euro) oppure il Cp2 a passo collettivo a 130 euro o ancora meglio l'Esky HoneyBee King2 con rotore di coda a trasmissione a cinghia 159 euro.
Ciao, a te l'imbarazzo della scelta.
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando