Citazione:
Originalmente inviato da toreflo Ok, domani compro la flybar... Una volta che avrò ricevuto il pezzo come faccio a montarlo? La flybar si sfila oppure devo smontare il rotore principale? Non mi prendete in giro ma sono davvero agli inizi e ho paura di rompere qualcosa nel tentativo di raggiustarlo AHAHAH. Sono un po' confuso, ma l'entusiasmo verso questo fantastico mondo non manca!!! Grazie ancora a tutti, siete grandi!
Ah, un'altra cosa. Su qualche discussione ho letto di spostare i tiranti di ferro dei servo dall'ultimo buchino al penultimo, al fine di diminuire la sensibilità dell'ely ai comandi rendendolo così più controllabile, almeno agli inizi. Secondo voi è opportuno farlo? Se sì, come, visto che il penultimo buchino in questione sembra essere più piccolo di quello dove è ora infilato il tirante??? |
Ciao , ti do un validissimo piccolo consiglio.
La flybar la puoi realizzare tu, con 1 euro compri un metro di asta in acciao armonico di diametro 2.
Da questa taglia dues segmenti di 8 cme e 3mm ....così hai una flybar indistruttibile !
I negozi sono capaci di venderti anche a 9 everi .....quelle due astine di carbonio !!!! Mentre ordinarle ti costa anche la spedizioe.
Segui il mio consiglio !
Dai un'occhiata a tale upgrade nel mio thread, si lo so il mio è un esky Honey bee, ma hanno lo stessi diametro e la stessa lunghezza di Flybar.
http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=134
Per montarla devi svitare due brugole...che si trovano sul control paddle frame .
Ciao