Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti secondo te perche' ti ho detto di venire da vicino...vicino..vicino? perche' ho capito che e' buono dirti tante cose varie!
1.Il carburatore, ha una vite di fermo meccanico del tamburo, tramite la quale, anche se chiudi tutto con il telecomando lei ti tiene aperto quel pelino per farti rimanere in moto il motore.....e nessuno di noi la usa!! la barca si deve poter spegnere immediatamente dal telecomando in caso di necessita'!
2.sempre il carburatore dispone di ulteriori due microviti....spillo e controspillo...ovvero spillo massimo e spillo minimo....(mi sembra che il tuo motore sia OS di marca...comunque il 99% dei motori e' cosi'...esclusi quelli di mio nonno) queste due regolazioni regolano il passaggio della benzina...l'una e' suscettibile all'altra....ovvero se chiudi troppo una si "strozza" anche l'altra....devono essere regolate in sincronia....quindi come detto, apri di un pelo tutte e due...poiche' la benzina che passa e' poca! di UN PELO alla volta...per ogni prova.
Ciao |
cercherò si organizzarmi,cosi possiamo incontrarci, ( ma su msn nn ti vedo mai
)
cmq forse ho capito dv si trova la seconad vite,( vite di respirazione..tradotto dal tedesco -.- )
permette di aggiustare il volume di aria e carburante,
io agisco solo sul " rubinetto " ke porta benzia al carburatore,oltre alla vite ke blocca il tamburo,domani cerchero' di postare una foto
ancora grazie ^__*