Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 01:36   #33 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante
Benissimo!!! per le lipo allora la stragrande parte di loro arriva solo con il cavo di carica e bilanciatura già fisso mentre sui fili da collegarsi al regolatore arrivano solo i 2 fili con la guaina di protezione giusto?
Come mai una scelta del genere?
Perchè c'è chi predilige connettori differenti, quindi lasciano al cliente la scelta sul connettore.
Per cui quando prenderò il regolatore elttronico per l'EG mi arriverà con 4 fili con guaina o solo 2????
Facendo il "passaggio dei cavi"..allora: Lipo..Regolatore...ricevente giusto? e dalla ricevente partono i vari servi..
Nel regolatore ci sono: i due cavi da collegare alla lipo, i due cavi da collegare al motore e lo spinottino da collegare alla ricevente.
Il collegamento è lipo/regolatore, ricevente/regolatore, regolatore/motore.
Bene bene,,dovrei esserci.per alcune cose son de coccio..che poi penso sia il dubbio che molti hanno senza aver "sottomano" il modello..penso che sia +facile a farsi che a dirsi no??
Una cosa..il volo..ecco..io non sonoiscritto a nessun campo volo..ma..come volo..ovviamente lancio a mano giusto? ma in atterraggio? si atterra pian piano di pancia?
Come deve essere il campo?? il + liscio ed erboso possibile? che quota si raggiunge di solito con il motore di serie?
cavolo non vedo l'ora di prenderlo.montarlo ( speriam che non sia difficile) e volare..
E' un pò difficoltoso dirti se è facile o difficile, nel senso che dipende tutto dalla tua esperienza e manualità.
La cosa più logica da fare è aspettare che ti arrivi, con calma cominciare il montaggio e affrontare di volta in volta i vari dubbi che possono sorgere.
La fretta in questi casi è il peggior nemico anche se capisco che la voglia è tanta.
Lancio e atterraggio lo vedremo in seguito.

Cmq il montaggio soprattutto la parte dei timoni e tiranteria varia..è semplice?
Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando