Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 07, 01:25   #49 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da .Zorro.
capisco che sei di parte , ma non esagerare....èh!
Praticamente stai ammettendo che dopo la grande figuraemme fatta con tutta la storia dell' F3D la miglior soluzione sarebbe quella di ignorare?
Il problema è che (in alto)non conoscono la parola "UMILTA'"

caro Diego
non mi pare di aver fatto un discorso "di parte"
ho solo detto che se sul sito Fiam si scrivesse del successo dell ' F3D ci sarebbero state piu' critiche di quante ne possano venir fatte non scrivendone

dunque non ho dato un giudizio "di parte" ma mi sono limitato a fare un ragionamento ; poi e' chiaro che "fra le righe" ognuno ci puo' leggere quello che vuole ...
mi piacerebbe sapere come avresti commenta tu, caro Diego, la notizia del podio F3D riportata sul sito Fiam
da buon "difensore degli oppressi" avresti senza dubbio scagliato la tua spada tagliente contro questi "usurpatori di onori"

poi si tratta di capire cosa significa "essere di parte"
poiche' sicuramente se tu consideri me, umile sergente Garcia, personaggio "di parte" significa che tu sei dalla parte opposta
ergo una "parte" ce l'avrai anche tu
e non e' detto che la tua sia piu' giusta della mia, della "loro", o di quella di chiunque altro
io sono dell'avviso che chiunque faccia una cosa, credendo fermamente in quello che fa, anche se sbaglia, ha diritto di essere rispettato
meno rispetto lo dedicherei a chi parla senza fare un ca**o , cosi' e' sicuro di non sbagliare ... e ce ne sono tanti

mi pare d'aver letto nel commento del caposquadra F3D che tutto sommato un "percorso di riavvicinamento" sia stato intrapreso dalla dirigenza Fiam per cui "forse" quel segno di "umilta'" che tu auspichi ha gia' fatto un primo passo (non lo dico perche' sono "di parte", ma l'ha scritto Mimmo Tosi)

probabilmente sarebbe stato piu' bello un eclatante "meaculpa"; cosi' su quello alcuni avrebbero potuto ricamarci ulteriormente sopra perche' sicuramente i piu' accaniti non avrebbero risposto dicendo : <<ma guarda che bravi che hanno chiesto scusa>> ... ma avrebbero commentato dicendo <<visto ? si sono accorti che sono dei co***oni ...ed adesso vogliamo le loro teste >>

anche questa non e' una affermazione di "parte" ma una spiegazione di una classica "dinamica da forum" dove quelli che piu' hanno credito sono coloro che per qualunque cosa e su qualunque argomento sono capaci di montare un putiferio ... giusto per dimostrare pubblicamente (anche se sono anonimi) che "loro" non sono di parte ...cioe' non sono di "quella parte"

saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando