Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ben fatto, JET A1, l'os 91 con la 15x4apc, 15% di nitro, supera di poco i 10000 giri, quindi se l'SY 91 fa, in rodaggio, 8800 giri con la 15x6w apc con carburazione grassa e senza incertezze, è senz'altro un buon motore.
Se vuoi un ultimo consiglio, ti suggerirei di usare la 15x4w apc, ha un ottimo tiro, una risposta "fulminea", adattissima per le manovre 3d su quel modello.
Attento alla posizione del serbatoio!
Divertiti! |
Grazie mille per il consiglio sull'elica e per l'apprezzamento per il mio motorello SY...8800 giri con la 15X6 li ho ottenuti con una miscela 18% olio e 10% nitro, che uso per tutti i miei 4T. Quindi se lo spingessi con il 15% di nitro otterrei forse gli stessi giri dell'OS.
P.S. Ho scelto per il momento la 15X6w APC perchè mi voglio abituare al tipo di modello e fare dell'acrobazia diciamo così "classica", per poi spostarmi a piccoli passi sul 3D. A questo proposito ti vorrei chiedere se conosci qualche sito dove si spiega l'esecuzione delle varie monovre 3D (hovering, vite rovescia,torque roll e robe del genere). Te ne sarei molto grato se mi potessi dare un aiuto in tal senso, perchè le mie ricerche non hanno prodotto molti frutti e al mio campo non sono molto preparati sul 3D...solo sul tradizionale.
Ciao e grazie.