Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 22:52   #32 (permalink)  Top
orsovolante
User

L'avatar di orsovolante

Data registr.: 14-04-2007
Benissimo!!! per le lipo allora la stragrande parte di loro arriva solo con il cavo di carica e bilanciatura già fisso mentre sui fili da collegarsi al regolatore arrivano solo i 2 fili con la guaina di protezione giusto?
Come mai una scelta del genere?
Per cui quando prenderò il regolatore elttronico per l'EG mi arriverà con 4 fili con guaina o solo 2????
Facendo il "passaggio dei cavi"..allora: Lipo..Regolatore...ricevente giusto? e dalla ricevente partono i vari servi..
Bene bene,,dovrei esserci.per alcune cose son de coccio..che poi penso sia il dubbio che molti hanno senza aver "sottomano" il modello..penso che sia +facile a farsi che a dirsi no??
Una cosa..il volo..ecco..io non sonoiscritto a nessun campo volo..ma..come volo..ovviamente lancio a mano giusto? ma in atterraggio? si atterra pian piano di pancia?
Come deve essere il campo?? il + liscio ed erboso possibile? che quota si raggiunge di solito con il motore di serie?
cavolo non vedo l'ora di prenderlo.montarlo ( speriam che non sia difficile) e volare..

Cmq il montaggio soprattutto la parte dei timoni e tiranteria varia..è semplice?
orsovolante non è collegato   Rispondi citando