Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 20:52   #8 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello
Mi capitò la stessa cosa quando dovevo collaudare il mini titan: era semplicemente invertito il comando del gas! E' bastato fare il reverse dalla radio sul canale del gas e tutto è andato bene.
In pratica con la leva del gas a zero, il regolatore andava in protezione perchè la vedeva come tutto gas. Prova un po'....

quoto
è una cosa probabile, se il regolatore ti legge appena collegata la batteria che il gas è al max (perchè il comando è invertito), potrebbe mettersi in protezione, o potrebbe essere lo stesso giro che se funziona come quelli esky, non da il consenso al regolatore di funzionare se si accorge che il gas non è a zero e non si calibra continuando a far lampeggiare il led(è una funzione di sicurezza).
per quello che dicevi,del motore che gira con la radio spenta è normale,la rx legge qualsiasi interferenza come un comando per il motore, pensa che lo stesso segnale del giro può essere interpretato dalla radio come un comando di accellerazione.
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando