Citazione:
Originalmente inviato da toreflo Grazie alfgi. Prima di procedere devo chiederti un altra cosa: primaho dimenticato di aggiungere che in uno dei miei primi maldestri tentativi di volare ( quando non sapevo ancora che servissero tutti questi settaggi preliminari ) mi s'è spezzata la flybar  !!! Sono un disastro, lo so, ma adesso è più corta di circa 2-3 cm. Quindi la mia domanda è: prima di accorciare i servo devo ricomprarla, oppure per i primi passi può andar bene anche così com'é? | tieni presente che la flybar accorciata rende ancora più reattivo il modello che già non è facilmente governabile per sua natura.
Io ti consiglierei di ricomprarla, o al massimo se ti è facile reperire due pesetti da aggiungere alle due estremità della stessa, i quali andrebbero a compensare la minore lunghezza. Ovviamente per stabilire quanto dovranno essere pesanti, bisognerebbe conoscere complesse formule della fisica, quindi si dovrebbe procedere per tentativi.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|