Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava allora pensiamo un pò,la curva del gas dovrebbe essere a posto, anche perchè se tu non l'avessi fatto dovrebbe essere settata coi valori di fabbrica, a me era capitato qualcosa del genere col belt cp, perchè il giro (quello originale esky),non regolato a dovere non mi dava il consenso(non so se quello walkera faccia lo stesso).
Il motore e regolatore ritengo siano nuovi..sono quelli di stock?
Il 36 ha il collettivo vero, dunque il piatto è a 120^ comandato da tre servi(1 aile, 1 pitch,1 ele), si muovono tutti e tre i servi quando dai gas per aumentare il passo?
La levetta del throttle hold(dovrebbe essere quella in alto a sx) non è attivata,vero? |
grazie ancora diego.
allora:
il motore ed il regolatore sono nuovi; Align 430L e regolatore da 35A.
il Gyro è in AVCS, non so se è per questo 8Forse non centra nulla).
gli altri due servi non li ho ancora collegati in quanto li ritenevo inutile in quel momento, ho collegato solo quello dell'albero motore (e si muove).
per quanto riguarda la levetta del throttle hold non ci ho fatto caso... però smanettando la devo aver toccata per forza.
ora ti dico questa cosa che è strana.
l'altro ieri invece ho collegato solo il regolatore con il motore, senza gyro; ed il motore è partito. era incontrollabile in quanto con lo stick a 0 non si fermava, però girava..... e mi è successa anche un'altra cosa. spegnendo la radio il motore girava più forte.
è un casino lo so.
mi sapresti aiutare???
grazie.