Citazione:
Originalmente inviato da ilmere 450 per un modello tutto fibra è un prezzo onesto,e sinceramente spostare due forellini o passare sopra ad un'ala verniciata non proprio perfettamente mi puo andare bene.
. |
Fosse solo x i 2 fori...
Le ali flesse in basso, proprio non riesco a digerirle, anche se, al lato pratico, sono sicuro che non porteranno alcun danno al volo del modello.
In ogni caso, il discorso "lo paghi poco, quindi va bene istessss", non mi piace.
Nel mio lavoro, che io faccia pagare poco o tanto uno stampo, se lo stampo non va bene me lo contestano lo stesso.
Chiarisco comunque che le mie note sul X-Sword, sono per pura informazione e assolutamente non polemiche.
Il modello è molto bello (anche se le fuso a manico di scopa non mi piacciono gran che..) e ho potuto ammirare le sue indiscusse qualità di volo ma visto che questo forum non è come quelle riviste dove TUTTI i modelli vanno da Dio e nessuno ha mai difetti, oltre alle doti, mi piacerebbe illustrarne anche le pecche, in modo da dare una idea più possibile "fredda" e super partes, non minata dall'entusiasmo di avere un nuovo modello tra le mani.