Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 07, 11:26   #11 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Lo monitorizzano eccome, guarda alla fine di questa

http://www.fiamaero.it/aeci/delibere/delibera31.html

Io per questo cerco di non pronunciarmi (anche se non capisco tutta questa ostilità nei confronti Fiam da parte di alcuni), perchè alla fine quello che poi va a rimetterci è il barone.

stop
è chiaro che tutto quello che ho detto è una mia opinione della quale mi assumo la totale responsabilità e che il forum che mi/ci ospita non è assolutamente responsabile di quanto sopra, tuttavia viviamo ancora in un paese democratico ed è possibile esprimere le proprie opinioni e sarebbe bene che forse tutti lo facessero con un tantino in più di coraggio senza temere ipotetiche ritorsioni (da chi poi?) .
Io non ho ostilità verso la FIAM in quanto tale ma verso chi la dirige in modo discriminante verso i propri stessi iscritti. Chi dovrebbe tutelare e diffondere l'aereomodellismo sotto tutti i suoi aspetti finisce per agevolare solo una parte , ignorare o addirittura ostacolare le altre.... ti pare poco?
Non credo che il Barone ci rimetta in nessun modo anzi se la gente si accorge che questo spazio può dare voce a tutti saranno sempre più le persone che ci si avvicinano.

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando