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Vecchio 23 luglio 07, 02:38   #26 (permalink)  Top
Brigante
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Originalmente inviato da Max Scagnetti
DEVI RICARBURARE!!

i motori glow, soffrono per mille motivi del cambio di regolazione carburazione, a volte e' sufficente tollerano l'attuale apertura degli spilli, ma come nel tuo caso...cambiare il tipo di carburante (e specialmente la % di nitro) cambia TOTALMENTE! utilizza sempre un tipo di carburante e basta! l'ingrassaggio per il rodaggio o dopo rodaggio si fa' semplicemente tenendo lo spillo del massimo aperto piu' del dovuto. quindi il motore lavora con un rpm inferiore e con maggior carburante "incombusto".
Nel tuo caso, apri di 1/4 lo spillo del minimo e di 1/4 quello del massimo.....sei magro....appunto perche' con il 16% di nitro stai anche ossigenando di piu'.

Spero che hai risolto tutti i prob. del mare...come da apertura post...stiamo andando spesso in ot

Ciao

mmm x il mare la manutenzione sembra ok ^^ + o -
scusa ma lo spillo del masimo quale sarebbe ?
ho il minimo meccanico,ke lo si puo regolare con il cacciavite, e serve per fermare il carburatore, e il rubinetto ke da benzina,
io il minimo lo alzo dal telecomando regolando l'apertura del carburatore
Brigante non รจ collegato   Rispondi citando