Non ho ben capito se vuoi smontare il motore dall'auto o vuoi aprire il motore x pulirlo...
Nella prima ipotesi devi staccare dal carburatore il tubicino della miscela e il leverismo del servo dall'uniball del gas, poi sviti da sotto il telaio le viti che fissano i blocchi motore al telaio e il tirante della marmitta e hai finito.
Se invece devi aprire il motore e non l'hai mai fatto, ma sopprattutto è nuovo e va benissimo, ti sconsiglio anch'io di smontarlo limitati a pulire bene il filtro dell'aria, a controllare la candela e a metterci qualche goccia di after run.
Se proprio lo vuoi fare segui la procedura di Stilo prima xò devi innanzittutto levare il filtro dell'aria e il carburatore allentando il dadino, staccare la marmitta svitando le due viti sul carter motore, infine devi levare la campana svitando la vite, levare la frizione e svitando la prolunga dell'albero togliere il volano.
Un consiglio cerca di ricordarti bene quello che fai x poi rifarlo all'inverso e procurati l'esploso del modello e del motore dal sito della CEN.
Ciao