Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi piccola premessa:
Grande Capo
non ha interesse alcuno ( monetario intendo ) in X Model
Per cui voi potete dire quello che volete riguardo alla qualità senza che io mi senta assolutamente toccato,anzi Grande Capo è solito girare lamentele a chi di dovere,
però..............
ho visto ad Ozzano la fusoliera col difetto "inaccettabile" e non vado oltre.
Per quanto riguarda "la fabbrica che pretendeva pure di avere ragione" voglio portare un esempio che magari non calza ,ma che mi sembra possa dare adito a qualche considerazione:vi è mai capitato di avere acquistato un'automobile con un difetto di fabbrica?
Siete riusciti a farvela cambiare o a farvi restituire i soldi?
Con X Model ci sono riusciti ?
Ehstikatzi |
Da come parli direi che siete amici "cremonesi"... non facciamo gli indiani.... <_<
Comunque un modello conciato come da foto lo infilo su per il naso... e lo dice uno che di "sole" se ne è prese, a cominciare dalla fuso del Lele per finire allo Swift del Gatti che ho rispedito al mittente...
Le macchine se non sono perfette quanto meno hai il sacrosanto diritto di portarle in assistenza fino alla morte... non so se valga il diritto di recesso anche per le auto (i soliti 8 giorni per vizi di costruzione o come si chiamano...) fatto sta che i soldi che si pagano sia per i modelli che per le auto non hanno difetti...