Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 07, 23:40   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Unhappy Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...

Ciao a tutti, la mamma me lo diceva sempre di non fare il pirla troppo basso...
Stavo facendo i miei soliti agguati ai ciuffetti d'erba e ho azzardato un pelino troppo questa volta, mentre da rovescio stavo tornando dritto , forse troppo avido di passo, l'impennaggio verticale si è impiantato nel terreno ,appena l'ho disincastrato la coda "metronomava" da sola , e poco dopo è impazzita..non so se i riflessi o il culo comunque, sono riuscito a limitare al minimo i danni, anche grazie alla semi-autorotazione che ho tirato.
Per ora ho visto a parte i palini, la corona che da trasmissione alla coda sgranata....a parte che poteva andare davvero molto peggio, speriamo sai finita qui con la conta dei danni...
Il bello è che il mio amico col Synergy dopo 20 minuti ha replicato gli stessi danni + altre cosucce sbagliando dei tic-toc a muso in giù...mamma che giornata oh!!! sgratt sgratt TIE'!!!
Vi allego le foto...
Icone allegate
Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...-crash1.jpg   Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...-crash2.jpg   Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...-crash3.jpg   Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...-crah4.jpg   Dopo il battesimo dell'aria, oggi il battesimo della terra col Vibe...-crash5.jpg  

Ultima modifica di RRRappy50 : 22 luglio 07 alle ore 23:46
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando