Discussione: X-Sword
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 07, 13:40   #16 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Lo strano è che l'ala dello Sword è quella, ben collaudata, dei Blade XL e XXL, e nel mio Blade i pioli entrano in fusoliera alla perfezione. Non credo possa essere un problema di stampi (i pioli in ala vengono posati in stampo, ma i fori in fusoliera "nascono" dopo"), ma fa pensare a un problema di accuratezza del lavoro.
Comunque, posto di fronte a problemi del genere, penso che il venditore non possa che riprendersi il pezzo difettoso e sostituirlo. Da chi hai acquistato, Peppe?
L'ho acquistato da un amico che lo aveva preso x se e poi non aveva tempo-voglia di montarlo e lo ha rivenduto.
Non mi faccio certo problemi per aggiustare un paio di fori (li chiudo e riforo. No problem) però la prima cosa che fai quando hai un modello in mano, è di assemblarlo subito e se ti accorgi che le ali non entrano perchè c'è mezzo foro di differenza, beh.. fa un po incazzare, ache se il problema si risolve in pochi minuti.
Poi quelle ali flesse.... non mi garbano più di tanto ma non credo che in volo mi possano dare problemi.
Insomma, al lato pratico, mi sto sicuramente facendo delle inutili seghe mentali ma questi particolari, mi danno un po sui nervi, considerato che non lo "regalano" e che, vista la qualità dei materiali, uno si aspetta perlomeno un modello "quasi" perfetto.

Per Grande Capo: non ci sono fogli per le istruzioni... Penso che mi arrangerò con i miei sistemi abituali e supercollaudati.
PS: come fai ad incollare la guida per il filo d'acciaio all'interno del direzionale???
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando