Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 07, 22:16   #29 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante
Direi...perfetto!!!
Allora prenderò un regolatore che mi supporti la lipo a 2 celle ( che va bene per il motore di "serie" ) e i 4 servi..guarderò sul sito in cui effettuerò l'acquisto..
Per il resto come gas a destra o sinistra ( mode 1 o 2) quello dipenderà da me giusto? io di solito piloto in mode2..
Si, quello dipenderà da te, anch'io volo in mode 2
In poche parole..il modello ha 2 alettoni un elevatore e un direzionale 4ch!
Mica male..così piloto subito in modo "vero"!!! WOW!
Si, hai i 3 assi.
Sai mica dirmi che portata hanno le riceventi che mi hai indicato tu all'incirca? vanno bene anche su radio futaba? basta che hanno la stessa frequenza giusto?
Direi che tutte le radio vadano bene a patto che trasmettano in fm e logicamente devi rispettare la stessa frequenza.
Per la portata dovrebbero essere sui 700mt. più che sufficenti.
Per quanto riguarda altre cose ho letto nei vari post che alcuni usano "proteggere" la zona sotto le ali in cui ci sono i servi..dici che mi conviene prepararmi a questa piccola modifica?
So che l' EG è pure verniciabile con le normali vernici spray..già questo mi piace perchè sono un amante delle personalizzazioni
Per tutto questo riporto anche a te un mio treadh, che sia questo che avevi visto?
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43089

Ecco 2 cose scusami: a volte si parla di flaperoni ed elevoni..ma...che roba sono????<_<
Flaperoni sono in pratica gli alettoni comandati da un servo per parte, mentre gli elevoni (usati sui tuttala ecc.) sono in pratica degli alettoni che fungono anche da elevatori.
Io sono rimasto sempre agli alettoni elevatori..sarò ignorantissimo scusa ahahah!!!!
tu ci voli in pendio o in campo "Normale"?
Pianura.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando