Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 07, 16:14   #30 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da snoozyster
A me sembra (ripeto, è solo una mia impressione) che il motore o sia stato montato male (non esattamente in asse) o si sia 'piegato' durante la manovra che ha richiesto più potenza!!


Ciao
quello che pensavo e che ho scritto io.La differenza tra una testa mikado e un ' altra (che secondo me non sono proprio uguali uguali) non le conosco.Certo si vanno ad eliminare pesi in rotazione, si va a eliminare il ritardo dato dall'effetto giroscopico degli stabilizzatori durante il comando, i paddle che flettono quando si da il comando prendono un angolazione bella sostenuta e quindi oppongono resistenza , anche se per poco , al rotore principale.Lo stesso fenomeno "frena rotore" incide ancora di più durante le autorotazioni dritte, figuriamoci durante le autorotazioni con tonneau etc..
Infatti un ragazzo di roma ha provato il V Stabi sul suo Vibe e oltre ad aver notato una velocità fulminea sui cabra picchia e alettoni, ha sopratutto notato i giri rotore infiniti nelle autorotazioni...
Altra cosa....ma che cavolo di funzione è quella del V-Stabi per il passo?Sarò io ...ma non ho trovato nulla del genere nel menù della programmazione...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando