Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 07, 15:19   #7 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Me ne sono venute in mente altre..La guaina che ti danno nella scatola che serve come supporto del serabtoio non è che sia proprio il massimo, la loro di satola è bella morbida e diciamo che assorbe meglio le vibrazioni, molti per andare sul sicuro non usano quella ma usano il tubo della miscela inciso da un lato e lo incollano al posto di quella originale.
Poi, nessuno mi ha detto di farlo ma il Freya insegna...sempre parlando del serabatoio, il tubetto interno da collegare al pendolo l'ho sostituito con un normale tubetto della miscela (il suo è finissimo), cosi' facendo non pesca fino all' ultima goccia ma è molto più duraturo e resistente, poi la parte del pendolo che si inserisce nel tubo miscela\l' aggancio interno del serabtoio tubo miscela\l'aggancio esterno tubo miscela come vedrai sono belli lucidi, io ho usato una carta vetrata da 600 e ho irruvudito per bene le superfici che vanno a fare presa, di modo che per toglierli devi poi tirare con forza...ripeto nessuno mi ha detto di farlo ma non si sa mai
I paddle li ho lasciati di 3 mm più esterni.
Le viti che serrano i tiranti coda e l'impennaggio orizzontale tirali ma non troppo, a me sono rimaste in mano le viti, (colpa mia , ho rimediato mettendo un pezzo di fascetta dentro e ho riavvitato...tutto ok)
Per ora non mi viene in mente altro...
Ciau!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando