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Vecchio 21 luglio 07, 02:26   #44 (permalink)  Top
ZioZoppo
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Originalmente inviato da davide1936
ti quoto in tutto.
infatti credo che anche un 90 cali di giri a trattarlo cosi'..non credi?
ho letto della modifica di accorciare le leve di 4mm quelle del passo principale come va' la modifica?
anche volevo farla per irrigidire il comando ed eliminare l'inclinazione dell'onibool e rendere piu' preciso il traking ma non lo fatta perche' avevo paura di andare a sballare qualcosa...
Anche il mio 90 perde i giri quando lo metto un pò alla frusta (rientro nella categoria di quelli che hanno bisogno di macchine migliori per sopperire alla propria incapacità), il mio paragone però è con elicotteri della stessa categoria ma differenti motori. Senza andare su niente di esoterico prova, come ho fatto io, a mettere sù il motore Align XL del TRex (quello da circa 3700 giri/V) e vedrai la differenza. Con questo non voglio dire che il motore del Titan vada male, anzi...
I problemi di tracking non derivano solamente dalle leve sulle manine (io le ho accorciate di 5mm ed è molto migliorato) ma da tutto l'insieme. Si può migliorare ulteriormente incollando i cuscinetti delle leve nelle loro sedi ed incollando l'albero principale alla testa con epoxy.
La soluzione definitiva dovrebbero però essere le leve in metallo (da quanto ho letto su RR vanno bene anche quelle del TRex).
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