Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR gyppe t ho mandato un messaggio privato col mio ind msn.
Senti avevo visto anche io il cp2.. ma non ti sei rotto del motorino di coda? Non rischi di incappare nello stesso problema del df4, cioè poca stabilità rotazionale ?(scusa la locuzione inventata sul momento)
IO mi sento piu sicuro con la trasmissione a cinghia.. tu no?
Fammi sapere..io mi sa che sto decidendo per il king.. esteticamente mi piace di piu il 36, ma se di elettronica è inferiore non voglio proprio risschiare (anche perchè a questi livelli una buona elettronica è basilare credo).
E poi a 165 con la radio non lo trovo proprio un 36..
Bo..aspetto altre opinioni..qua tutti anti walkera? |
Su ebay ne e' apparso un king2 usato 2 volte a 140 euro .......
ma non so se vale la pena per 25 euro meglio nuovo.....
p.s. la radio di serie devo ammettere che e' un tantino povera , io l'ho cambiata quasi subito e utilizzo la mia cockpit multiplex , la meccanica mi sembra robusta , la cinghia a me non si mai rotta nonostante molti blocchi del rotore di coda , il motore di serie e' soddisfacente anche se scalda molto (io ho montato un altro dissipatore , l'autonomia della lipo da 1000 Mah e' adeguata all'utilizzo (circa 12/15 minuti)
la coda a me non hai mai dato problemi di stabilita', in conclusione direi che il king2 e' in assoluto il miglior prodotto RTF sul mercato sotto i 200 euro
se vuoi crearlo a doc 65 euro del nudo + un gyro esky 30/40 + un regolatore 30 euro + una radio seria 120/150 euro 4 servi 60 euro e una lipo 30 euro
con circa 350 euro hai un eli gia a posto e pronto a qualsiasi upgrade futuro
valuta tu cosa fare e buon acquisto !!!!