Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 07, 21:34   #4 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Ciao e benvenuto nel club Vibbu!
Tanto per cominciare controlla bene tutta la testa pre-assemblata che a me si sono smollate le viti, se serve tirale giù e rimetti il frenafiletti.I gommini di "serie" buttali e cambiali con quelli che trovi nella scatola che sono più rigidi....volendo se vuoi esasperarlo fissali con la bicomponente come ho fatto io (sempre su consiglio da chi ne capisce certamente più di me) e la testa diventa una cosa impressionante!Fai con molta cura l'accoppiamento albero-frizione, e cardano-corona., i grani che metti sul supporto coda che vanno a puntare sul tubo puntali quato basta...non stare li a tirare troppo, piuttosto un bel bagnetto nel frenafiletti, idem per i grani che ti fanno mettere sul piatto,servono a serrare meglio il cuscinetto del piatto e se li tiri troppo rovini il cuscinetto....bagnetto nel frenafiletti anche nel grano che va a fissare l' innesto dell avviamento sull alberino.
Se vuoi puoi girare le pinze,(devi poi fare il reverse sul passo) se lo fai devi svitare i perni per i leveraggi sulla pinza e mettere uno spessore prima di riavvitare da 3\4mm massimo , se no il tirante rischia di prendere dentro sul blocco centrale della flybar, inoltre l'uniball che ti fanno mettere sul blocco centrale del comando piatto lo devi tagliare 2 mm in più, se no il washout va a puntare sul hub della testa e non è il massimo,per far si che non punta devi anche rifare i tiranti che vanno dal push-pull al piatto (accorciarli di 2 o tre giri, fai delle prove) e i tiranti del passo (quelli lunghi) di modo che rimane un paio di mm distante dal hub, così facendo potrai prendere più comando di ciclico.
Anche io ho montato il tutto in modalità "wide" e ho dovuto addirittura ridurre la corsa dei comandi e di solito non è da me, ma era qualcosa di impressionante, anche se ridotti di poco.E viaggia davvero forte.
IO per ora uso 11,5° +\- e mi trovo bene.
Se posso, ti consiglio di montare i paddle della Mah, li trovi da helishop, che senza saperlo li usa anche Zarfati.

Ce ne sono altre, ma diciamo che queste sono le più salienti...
Ciau!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 20 luglio 07 alle ore 21:37
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando