secondo me i 19 euro li vale tutti...è veramente carino...anche se fosse solo un soprammobile...
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav Ieri passeggiata alla Marina Mall di Abu Dhabi, quando mi fermo davanti ad una vetrina di un negozio di giocattoli... Mi moglie mi fa: che guardi? Aaaa l'elicotterino! Che fai non te la compri quest' altra caxxatina? Non potevo non accettare la sfida!
105 Dirams, poco meno di 20 Euro. Lo avrei comprato anche se fossi stato sicuro non funzionasse per non dargliela vinta.
Invece funziona e funziona come un quattro canali anche se ha solo gas e ruotino di coda.
Ho notato che la fly bar e' al massimo a 15 gradi sfasata con il rotore. Penso che sfrutti il fenomemo della precessione giroscopica, percio' se dai ruotino piano a destra il modello avanza, a sinistra invece alza il muso e si ferma. Dando tutto conamdo a girare esegue le normali rotazioni. Praticamenete lo mandi in tutte le direzioni avanti indietro destra e sinistra.
A me piace anche molto, e' rifinito bene. Perdonate le foro fatte col cellulare.
PS nella confezione c'e' anche un elica di coda di scorta. La prima l'ha gia fatta fuori mia moglie sul lampadario... Basta non vola piu'! E pensare che volevo farle provare il mio Raptor.
Ciao |