Ciao Siaimer ora posso risponderti io
Seee magari ne sapessi qualcosa
Comunque anche io sto cercando di cambiare eli, anche io ho il df4, e mi ci sono un tantino stufato (meno di un mese, e l'ho usato pochissimo perchè si spacca sempre) ora almeno si solleva, però è davvero impossibile sopratutto per colpa della radio, boh sarà guasta ma dopo 3-4 metri impazzisce tutto.
Comunque posso dirti le mie considerazioni, io punto o al cp2, o il king 2.
Tra il cp2 e il 22e ho molti dubbi, perchè almeno meccanicamente il 22e mi pare superiore, telaio piatto manine varie etc, però c'è sempre il problema dell'elettronica.
Mentre tra il king 2 e il 36 a me pare sia molto superiore il king 2, almeno non avrai problemi di elettronica (a quanto dicono), però meccanicamente sembrano identici. Però visto che puoi spendere sui 300 euro, sencondo i conti che mi sono fatto, mi sa tanto che riesci a prenderti il kit king 2 a 65 euro, una bella radio mc-12 o mx-12 con ricevente, le trovi anche a 100 euro su ebay con poco di spedizione dalla germania oppure a molto meno usate(però devi starci diverso tempo fino a trovare l'offerta giusta. Per i servi costano poco, anche gli hs55 che dicono siano buoni, regolatori e giro magari li prendi walkera e alla fine dovresti un pochino rientrare nella spesa. Oppure ti prendi il king 2 completo a 165 proposto da mikimouse e stai apposto, e ti danno pure la batteria lipo e carica batteria.
Infatti la mia scelta sarebbe sul king 2, ma mi fa un pò paura riguardo al costo dei pezzi di ricambio e eventuali difficoltà di regolazione. Riguardo questo che mi dite? E' solido? La cinghia da problemi?
Mi sa che ho buttato giù un pò di stupidate, però dai, un'altra opinione magari ti serve
Ciao.