Discussione: Strano Comportamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 07, 18:52   #4 (permalink)  Top
giakko
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Come ho già scritto in un altro post, io avevo gli stessi problemi, anzi all'inizio era anche mooolto peggio. La prima ricevente che ho montato era una Shulze, a detta di tutti un'ottima ricevente e piuttosto insensibile ai disturbi, ma il modello non voleva saperne ed oltre ai beccheggi improvvisi in avanti come da te descritto, spesso mi dava anche scodate notevoli, ma in virtù della supposta insensibilità alle interferenze della Shulze, prima di cambiarla le ho provate tutte fino a che non rimaneva che lei. A questo punto o provato a sostituirla con una normalissima Futaba 7 canali che avevo in casa e le scodate sono scomparese, rimanevano solo questi colpetti in avanti di tanto in tanto, visto il miglioramento ottenuto cambiando la ricevente ed anche il giro dell'antenna, ho deciso di andare giù peso ed ho montato una Multiplex DS IPD e tutti i comportamenti strani e schizzofrenici sono scomparsi. Questa ultima sostituzione l'ho effetuata ieri pomeriggio dopodichè ho effettuato un solo volo con la Multiplex, quindi mi riservo di approfondire ulteriormente, però ieri per la prima volta dopo mesi di tentativi ho finalmente effetuto un volo di circa 10 minuti completamente privo di strani comportamenti da parte del modello, perciò i presupposti mi sembrano buoni.
giakko non è collegato   Rispondi citando