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Vecchio 05 aprile 05, 12:11   #6 (permalink)  Top
CantZ506
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Originally posted by bad67boy@05 aprile 2005, 11:00
Salve Cant le ali sono in elapor come il resto dell'aereo, nessuna centinatura o simili, le ali vanno ad incastro e sono unite dall'incastro nei piani di attacco, poi esiste un tubo in fibra di vetro( o carbonio?) da 8mm. che tiene le ali un po' piu' rigide e unite tra loro, stavo pensando ad utillizzare dei perni passanti da parte a parte in verticale per tentare di tenerle ferme e a fine volo poterle smontare per il trasporto.Cosa ne pensi?Se trovo le foto le mando ma non riesco a trovarle
Non ti consiglio di avventurarti in tali modifiche, soprattutto a quella del longherone.
Monta le ali come previsto e controlla sia davanti che di lato che siano simmetriche, che non abbiano svergolature.
Tenta di correggere eventuali(quasi sicure) deformazioni piegando in modo opportuno.
Se c'è del lasco nella sede prova a mettere degli spessori fissati con nastro, in modo da riallineare le ali e da non farle muovere.
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Ciao, Piero.

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