Sapete che succede a far prendere un frontale al fragolone? no? neanche io fino a ieri sera, comunque la risposta è semplice,
si disintegra fino alle prese d'aria
mi si sono salvate le ali la coda e l'elettronica, col dubbio delle lipo che sono un po ammaccate ma con l'involucro intatto. Ora, lo so che sono considerate alla stregua di armi di distruzione di massa, ma, sperando che il sior Bush non lo venga a sapere, voglio provare a misurarne la tensione e a caricarle dentro una pentola.
Apparte questo stavo pensando a come riutilizzare la ventolozza e le cose che mi sono venute in mente erano tre:
1) Ricostruire la parte anteriore con del polionda. Sempre ammesso che ci riesca non sarà bellissima ma sicuramente più reststente.
2) Rifare un aereo ex novo sempre con lo stesso materiale. In tal caso vorrei qualche suggerimento sul modello da realizzare, che sia il più semplice possibile perchè a costruire sono un cane. (quasi quasi faccio concorrenza al camerata masalesi e mi faccio un simil campini plasticoni
)
3) Predere un arf il più economico possibile (Stau statte bbono che ho detto economico, non farmi venire strane idee), schiaffarci dentro i rimasugli e tornare a divertirmi, stavolta con l'accortezza di non volare più all'imbrunire anche se è l'unico momento della giornata in cui c'è calma di vento, perchè la luce diminuisce con velocità esponenziale al trascorrere del tempo<_< .
PS: in merito al punto 3, non è che a qualcuno di voi avanza un modellozzo nudo che aspetta solo una ventolozza??
PPS: giusto per dire, due minuti prima avevo centrato un palo della luce col cp2 appena finito di riparare, se avessi volato direttamente col fragolone forse sarebbero entrambi interi